Sole, mare e …libri!

Le nostre biblioteche si preparano alla consueta pausa estiva, secondo il seguente calendario:

• Biblioteca comunale di Irgoli: dal 12 al 15 agosto
  • Biblioteche comunali di Loculi e Onifai: dal 14 al 25 agosto

Vi aspettiamo per fare il pieno di buone letture e film per piccole e grandi!

Ricordiamo che è sempre attivo, 24 ore su 24, il servizio di prestito digitale MLOL-MediaLibraryOnLine, a cui le nostre biblioteche aderiscono in quanto parte del Sistema Bibliotecario “Sebastiano Satta”: ebook, riviste e quotidiani, film in streaming, audiolibri e tanto altro, a portata di click!

La registrazione al servizio è completamente gratuita e può essere effettuata presso la vostra biblioteca di residenza.

Durante la pausa estiva sarà possibile restituire i prestiti scaduti delle biblioteche di Loculi e Onifai presso la biblioteca di Irgoli.

Buone vacanze a tutti!