Domenica 10 dicembre nella sala della biblioteca alle ore 17.00, in occasione dell’anniversario del Nobel per la letteratura conferito a Grazia Deledda, abbiamo il piacere di ospitare Dino Gesuino Manca che ci presenterà l’opera “Grazia Deledda: dentro il segreto del grande sogno”. Un’opera che ci condurrà a scoprire l’intimo e il pubblico, la sfera privata e quella letteraria della grande scrittrice nuorese. Dialogherà con l’autore Il giornalista Luciano Piras.

Vi aspettiamo numerosi!

Dino Gesuino Manca, professore associato presso il dipartimento di scienze umanistiche e sociali dell’università degli studi di Sassari, dove insegna filologia della letteratura italiana, storia della lingua italiana e filologia sarda.

Luciano Piras è un giornalista professionista e direttore del quotidiano la Nuova Sardegna per la provincia di Nuoro

Info: tel e wathsapp 0784909059             biblioteca.galtelli@sistemabibliotecariosatta.it     biblioteca.galtelli@gmail.com